Servizio civile nazionale, per Empoli saranno selezionati 12 giovani

Scade fra pochi giorni, il 30 giugno prossimo, il bando per la selezione di 12 giovani da avviare al servizio civile nazionale nell'anno 2016. I giovani che presentano domanda possono richiedere la partecipazione alla selezione per i seguenti progetti: "New GenerAction : insieme per l'integrazione dei migranti" (6 posti); " La Rete in mente" (6 posti)

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Scade fra pochi giorni, il 30 giugno prossimo, il bando per la selezione di 12 giovani da avviare al servizio civile nazionale nell'anno 2016. I giovani che presentano domanda possono richiedere la partecipazione alla selezione per i seguenti progetti: "New GenerAction : insieme per l'integrazione dei migranti" (6 posti); " La Rete in mente" (6 posti).

La domanda di partecipazione indirizzata all'Ausl Toscana Centro-ex Ausl 11, in Via dei Cappuccini n. 79, - Empoli (FI), che realizza il progetto prescelto, deve pervenire entro le ore 14.00 del 30 giugno 2016. I progetti sono pubblicati   sul sito internet www.usl11.toscana.it.

Le domande possono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità: con posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo asl11empoli@postacert.toscana.it avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf; a mezzo raccomandata da inviare all'indirizzo indicato; a mano direttamente nella sede del Centro direzionale della ex Ausl 11 in via dei Cappuccini n. 79, presso l'Ufficio protocollo al piano terra stanza n. 5 (dalle ore 8.30 alle 13.30 dal lunedì al venerdì; dalle ore 14.00 alle 16.30 dal lunedì al giovedì).

Pubblicato il 27 giugno 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su