Shopping e tanto altro nel finesettimana in Viamaestra

«Dopo le panchine d’autore vogliamo continuare a dare il nostro contributo di sensibilizzazione e denuncia su questa tematica purtroppo sempre attuale», dice la presidente dell’associazione Isa Strambi

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Nei negozi del Centro Commerciale Naturale solo per un giorno sarà possibile approfittare di tantissime offerte e acquistare i vostri prodotti preferiti a prezzi imperdibili. Torna domani, venerdì 24 novembre il ‘Black Friday’, il venerdì nero, cioè l'ultimo venerdì di novembre che tradizionalmente in America dà inizio alla stagione dello shopping natalizio. Viamaestra Centro commerciale Naturale solo per quel giorno offre notevoli ed eccezionali promozioni, i clienti possono così fare degli ottimi affari prima del periodo natalizio.

Il "Black Friday" darà inizio ad un finesettimana speciale per il Centro Commerciale Naturale. Sabato mattina infatti l’associazione Viamaestra curerà una particolare installazione per ribadire il no alla violenza sulle donne in concomitanza con la giornata mondiale contro il femminicidio. «Un percorso che prosegue – dice la presidente dell’associazione Isa Strambi –. Dopo le panchine d’autore vogliamo continuare a dare il nostro contributo di sensibilizzazione e denuncia su questa tematica purtroppo sempre attuale». Ed ecco che le scale della Collegiata ospiteranno una distesa di scarpe rosse.

Nel pomeriggio di sabato 25 novembre invece, intorno alle 17, si accenderanno le luminarie natalizie già installate nelle piazze e nelle strade del centro.  Da domenica 26 novembre prenderanno il via le aperture domenicali dei negozi per tutto il periodo delle feste.

Per informazioni: www.viamaestrapoggibonsi.it

Nella foto l'artista Samanta Casagli che dipinge una "panchina d'autore" contro la violenza di genere

Pubblicato il 24 novembre 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su