Sonar, gran finale di stagione con Roy Ellis "Mr Symarip"

Sta per volgere al termine la stagione del Sonar di Colle di Val d'Elsa. Quella di sabato 9 aprile è infatti l'ultima serata della stagione 2015/2016, l'ultima ma non la meno importante

Commenti 0
  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Protagonista della grand season finale sarà infatti un campione assoluto della musica internazionale: il mitico Roy Ellis "Mr Symarip". Con otto milioni di copie per il singolo “Skin Head Moon Stop”, Mr Symarip è uno degli ultimi veri profeti della musica Giamaicana che, con classe ed eleganza, ha letteralmente conquistato l'Inghilterra. Il talento, la voglia di divertimento, la semplicità dei temi sono gli ingredienti principali della sua musica.

«Si conclude con qualche settimana di anticipo - dice Michele Petricci, presidente dell'Associazione The B-Side - questa stagione Sonar, iniziata anche in ritardo per gli stessi motivi di esigenza di adeguamenti strutturali, ormai diventati quasi un tormentone. Non è il caso di dilungarsi in ringraziamenti verso il nostro affezionato pubblico, che ci ha sostenuti nonostante alcuni evidenti disagi, proprio perché ci proiettiamo verso quella auspicata “nuova era”, per la quale non sappiamo ancora la data certa per l’arrivederci, ma per la quale siamo convinti che varrà la pena aspettare, anche se sarà necessario un intervallo più lungo prima della prossima apertura. Nel frattempo continueremo a divertirci insieme con la programmazione della “nuova creatura B-Side/Sonar”: Bottega Roots. Stay tuned».

Prima e dopo il concerto non possono mancare i vinili di The B-Side Vinyl Quartet, Andy ( Drinkin' & Driving Scooter Club) e Alex Rural Soul per un finale col botto. Appuntamento a partire dalle ore 22.00.

Sabato 9 aprile GRAND SEASON FINALE con:
Roy Ellis "Mr Symarip" & Radio Maroon Ska Jazz Crew

Pre & After Show con:
Gighe The Bside Vinyl 4t
Andy ( Drinkin0 & Driving Scooter Club)
Alex Rural Soul

Ingresso: 13€

Per informazioni:
SONAR La Casa della Musica
www.sonarlive.com
bside2004@hotmail.com

Pubblicato il 7 aprile 2016

  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Lascia un commento

Torna su