Sport, a Poggibonsi si premiano i Leoni d'Oro e d'Argento

Torna a Poggibonsi, come ogni anno, la cerimonia di consegna dei Leoni d'Oro e d'Argento, il premio voluto dall'Amministrazione Comunale per festeggiare lo sport poggibonsese. La cerimonia è giunta alla ventitreesima edizione e si svolgerà domani, sabato 24 giugno alle 10 presso la Sala Maggiore del Teatro Politeama

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Torna a Poggibonsi, come ogni anno, la cerimonia di consegna dei Leoni d'Oro e d'Argento, il premio voluto dall'Amministrazione Comunale per festeggiare lo sport poggibonsese. La cerimonia è giunta alla ventitreesima edizione e si svolgerà domani, sabato 24 giugno alle 10 presso la Sala Maggiore del Teatro Politeama. 

I premi saranno consegnati a dirigenti, società e atleti che hanno conseguito importanti risultati nel corso dell'anno. Un modo per celebrare e per ringraziare a nome della città coloro che si sono distinti nello sport, non soltanto locale, e coloro che hanno contribuito con la loro attività alla crescita e al successo della disciplina sportiva a Poggibonsi. Saranno presenti gli esponenti del Coni provinciale, i rappresentanti dell'Amministrazione Comunale e, come sempre, i destinatari dei premi.

Pubblicato il 23 giugno 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su