Sr68, la strada tra Colle e Volterra verrà risistemata dopo la frana

«L’1 marzo saranno consegnati i lavori, che partiranno celermente – spiega l’assessore Moschi -. Siamo fiduciosi quindi di vedere una stagione turistica 2017 con la strada messa in sicurezza, il che farà piacere anche ai molti pendolari del volterrano. Ringrazio i tecnici della Provincia di Pisa per aver seguito la vicenda puntualmente: finalmente un tratto verrà messo a posto, e confidiamo che sarà l'occasione per sistemare anche il reticolo idraulico»

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

«Finalmente la frana al km 44.6 della sr 68 tra Volterra e Colle di Val d'Elsa sarà messa a posto». Ad annunciarlo è l’assessore alle opere pubbliche del Comune di Volterra Paolo Moschi.

«L’1 marzo saranno consegnati i lavori, che partiranno celermente – aggiunge l’assessore Moschi -. Siamo fiduciosi quindi di vedere una stagione turistica 2017 con la strada messa in sicurezza, il che farà piacere anche ai molti pendolari del volterrano. Ringrazio i tecnici della Provincia di Pisa per aver seguito la vicenda puntualmente: finalmente un tratto verrà messo a posto, e confidiamo che sarà l'occasione per sistemare anche il reticolo idraulico, per una maggiore sicurezza del versante». 

«La regionale 68 è la principale arteria del turismo del volterrano e di tutta la Val di Cecina: inutile dire che ogni sforzo in questa direzione, si traduce in sicurezza ed economie positive per il territorio», conclude Moschi.

Pubblicato il 24 febbraio 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su