"Stelle del Piazzale" a Castelfiorentino, sarà il castellano doc Barnino Barnini l’autore dei premi

Quest'anno i premi riservati ai vincitori della quarta edizione delle "Stelle del Piazzale", il torneo StreetBall 3×3 di basket che si sta svolgendo a Castelfiorentino, sono stati realizzati dall'artista castellano doc Barnino Barnini

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Quest'anno i premi riservati ai vincitori della quarta edizione delle "Stelle del Piazzale", il torneo StreetBall 3×3 di basket che si sta svolgendo a Castelfiorentino, sono stati realizzati dall'artista castellano doc Barnino Barnini. 

«Circa un mese fa - fanno sapere dallo staff del torneo - ci siamo presentati alla porta di Barnino, con tema e logo del torneo dicendogli "fai te". E così è stato. Lui ha fatto, e ci ha davvero stupito. Non vogliamo assolutamente svelarvi che cosa ha creato, ma vi anticipiamo soltanto che sono opera sua i premi che i quattro vincitori del torneo Maschile e le quattro vincitrici del torneo Femminile si porteranno a casa, così come i premi per i due MVP. Ci teniamo dunque a ringraziarlo fin da ora per la passione che ha messo in questo lavoro. Non potevamo davvero chiedere di più».

Il torneo è inserito nel circuito ufficiale "FISB Streetball" e da quest’anno è Torneo FISB Silver. I vincitori della  categoria maschile staccheranno il pass per le Finals di Riccione del 29/30/31 luglio, mentre alla seconda classificata andrà l’iscrizione al "Re del Campino" di San Vincenzo del 15/16/17 luglio, in cui potrà nuovamente inseguire il pass per le Finals.

Pubblicato il 30 giugno 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su