Stranieri: corsi gratuiti di lingua italiana per adulti a Certaldo

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di lingua italiana per cittadini stranieri adulti. Le lezioni, finanziate da Unione dei Comuni Circondario dell'Empolese Valdelsa, in collaborazione con il Comune di Certaldo, vengono gestite dall'ASEV e sono gratuite e aperte a tutti i cittadini stranieri che desiderano partecipare. Si svolgeranno nei giorni di lunedì e mercoledì, dalle ore 17.00 alle ore 19.00, presso i locali di Associazione Polis, viale Matteotti 51, Certaldo

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di lingua italiana per cittadini stranieri adulti. Le lezioni, finanziate da Unione dei Comuni Circondario dell'Empolese Valdelsa, in collaborazione con il Comune di Certaldo, vengono gestite dall'ASEV e sono gratuite e aperte a tutti i cittadini stranieri che desiderano partecipare. Si svolgeranno nei giorni di lunedì e mercoledì, dalle ore 17.00 alle ore 19.00, presso i locali di Associazione Polis, viale Matteotti 51, Certaldo.

Nel giorno di lunedì, sarà messo a disposizione anche un servizio di volontariato di baby sitting, a cura dell'associazione Cittadini senza confini, al fine di agevolare la partecipazione delle donne.

Per informazioni:
URP del Comune di Certaldo - Piazza Boccaccio 13
Tel. 0571 661276

Pubblicato il 23 febbraio 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su