Successo straordinario per il primo Carnevale dei Rioni a Poggibonsi

«Siamo immensamente soddisfatti - ha detto il presidente dell'associazione Giuseppe D'Angelo -. La realtà ha superato di gran lunga le nostre aspettative, con alcune migliaia di persone presenti soprattutto sabato e domenica. Un'esperienza che sicuramente non mancheremo di ripetere anche il prossimo anno». Anche sui social, sempre più spesso luogo di scontro e di facili polemiche, in molti si sono complimentati per la riuscita dell'evento

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Lo scorso fine settimana, quello del 10, 11 e 12 febbraio 2017, il centro di Poggibonsi è stato letteralmente invaso da maschere e colori grazie al Carnevale dell'Associazione dei Rioni, che per la prima volta ha animato la città valdelsana dove la festa non veniva organizzata da ben sei anni.

In Piazza Fratelli Rosselli non sono mancati coriandoli, musica e divertimento, grazie alla preziosa collaborazione tra le varie associazioni. C'erano infatti la Misericordia e Sulle Punte di Poggibonsi, La Scossa e, ultima ma non meno importante, ViaMaestra Centro Commerciale Naturale. E poi c'era il trenino, arrivato da Torino apposta per far divertire grandi e piccini lungo le vie del centro.

«Siamo immensamente soddisfatti - ha detto il presidente dell'associazione Giuseppe D'Angelo -. La realtà ha superato di gran lunga le nostre aspettative, con alcune migliaia di persone presenti soprattutto sabato e domenica. Un'esperienza che sicuramente non mancheremo di ripetere anche il prossimo anno».

Anche sui social, sempre più spesso luogo di scontro e di facili polemiche, in molti si sono complimentati per la riuscita dell'evento, a partire dal primo cittadino David Bussagli.

Per quei pochi che non hanno potuto partecipare al Carnevale, eccovi un piccolo assaggio di quello che vi siete persi con questo video.

Pubblicato il 14 febbraio 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j