Teatro per tutte le età ai Laboratori Polis

E’ prevista la prima lezione di prova gratuita, poi chi vorrà potrà continuare a frequentare la scuola fino a fine maggio. Per i bambini l'appuntamento è domani 6 ottobre alle 17.15 e per i ragazzi sempre domani ma alle 18.30. Per gli adulti, dopo il primo ritrovo che avverrà già da stasera, lunedì 5 ottobre alle 21.30, l'appuntamento è per tutti i lunedì sempre alle 21.30

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Una scuola di teatro a Certaldo rivolta a bambini, ragazzi e adulti per imparare le basi della recitazioni e di come si sta in scena. Ad organizzarla da ottobre a maggio l’associazione Polis in collaborazione con l’Oranona Teatro, le iscrizioni si sono aperte proprio in questi giorni.

E’ prevista la prima lezione di prova gratuita, poi chi vorrà potrà continuare a frequentare la scuola fino a fine maggio. Per i bambini l'appuntamento è domani 6 ottobre alle 17.15 e per i ragazzi sempre domani ma alle 18.30. Per gli adulti, dopo il primo ritrovo che avverrà già da stasera, lunedì 5 ottobre alle 21.30, l'appuntamento è per tutti i lunedì sempre alle 21.30.

La scuola di teatro si svolge nei locali dell’associazione Polis in viale Matteotti 51 a Certaldo. Il corso per bambini e ragazzi sarà tenuto da Martina Dani, mentre quello degli adulti da Carlo Romiti. Il primo prevede una forma di teatro gioco per fare avvicinare, giocando, i bambini alla recitazione. Il corso dei ragazzi e degli adulti prevede l’insegnamento delle basi della recitazioni e della conoscenza dello spazio scenico, del movimento sul palco, dell’uso della parola e della narrazione.

Ai corsi non c’è un limite di partecipanti e si svolgono una volta alla settimana. Per informazioni si può contattare l’associazione Polis al numero 0571663580 o mandare una mail a info@laboratoripolis.it.

Pubblicato il 5 ottobre 2015

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su