''The Great Rock'n'roll swingers'' per aspettare la Befana a ritmo di swing

La bellissima Sue, proprio per i suoi molteplici talenti, è artista davvero unica nel suo genere. Si ispira infatti a una molteplice varietà di generi musicali e di personaggi

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Torna martedì 5 gennaio la serata più rock’n’roll dell’inverno, con una formula che è diventata ormai tradizione. Hamburger e patatine, modernariato, “trucco e parrucco” e ampio spazio al workshop della scuola di musica TuballoSwing, saranno il preludio perfetto al concerto della “diva pin-up” Sue Moreno. La bella cantante, ballerina, attrice e modella olandese, sarà supportata sul palco dagli inossidabili The Good Fellas, fiore all’occhiello e leggenda del “swing all’italiana”.

La bellissima Sue, proprio per i suoi molteplici talenti, per il carisma e l'imponente presenza scenica, è artista davvero unica nel suo genere. Si ispira infatti a una molteplice varietà di generi musicali e di personaggi, come Peggy Lee, Ann Margret, Julie London ed Ella Fitzgerald. È fortemente influenzata da Dean Martin, Perry Como e soprattutto da Elvis Presley. Non a caso, può vantare tra le tantissime collaborazioni artistiche della sua carriera quella con il compositore Michael Jarrett, che ha scritto per il grande Elvis. Addirittura nel 2011, Sue è stata in tounée con i componenti originali della band proprio del “re del rock”.

Una vera chicca per gli amanti del genere, che saprà farsi amare anche dai meno esperti in materia degli anni '50 e di quei generi musicali dei quali, invece, Aladino & Buddy a suon di vinili, sapranno offrirci solo il meglio: rock’n’roll rarities, lindy-hop, boogie, twist, swing e tanto ancora, soprattutto il buon gusto. Il costo del biglietto è di 10 euro (dalle 20.00 alle 22.00) e di 15 euro con consumazione (dopo le 22.00).

Sabato 9 gennaio sarà invece la volta di Demonology, il progetto che vede protagonisti Ninja e Casacci dei Subsonica.

Per informazioni:

SONAR La Casa della Musica
Via Talamone, Colle val d'Elsa, Siena
www.sonarlive.com
bside2004@hotmail.com

Pubblicato il 4 gennaio 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su