Torna il tradizionale concerto di Natale a Casole d'Elsa con il Coro “Francesco Bianciardi”

Alle ore 18.30 di domenica 18 dicembre nella Collegiata di S. Maria Assunta a Casole d’Elsa si esibiranno anche il gruppo vocale Music Ensemble di Siena e il Coro della Pro Loco di Sovicille

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Come ogni anno il Coro “Francesco Bianciardi” di Casole d’Elsa propone il tradizionale “Concerto di Natale”, giunto ormai alla 15^ edizione.

Alle ore 18.30 di domenica 18 dicembre nella Collegiata di S. Maria Assunta a Casole d’Elsa si esibiranno, oltre allo stesso Coro “Francesco Bianciardi”, il gruppo vocale Music Ensemble di Siena e il Coro della Pro Loco di Sovicille.

Come da tradizione, infatti, il Coro “F. Bianciardi” invita a Casole altri cori o gruppi musicali per dare luogo ad una serata di interessante valore musicale.  

Le tre formazioni si esibiranno a turno ciascuna con il proprio repertorio, che spazierà dalla musica sacra alla profana, con brani e canti che trasporteranno il pubblico in una tipica atmosfera natalizia.

L’iniziativa si terrà nella bellissima Collegiata di S. Maria Assunta del 1161 a Casole d’Elsa. L’ingresso è libero.

Il concerto ci colloca in un periodo di attività molto intensa per il Coro Bianciardi che sarà come sempre impegnato nelle celebrazioni natalizie della stessa Collegiata di Casole.

Pubblicato il 16 dicembre 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su