Tragedia a Castelfiorentino: ragazza trovata morta lungo la strada, probabilmente investita da un'auto pirata

Il sindaco di Castelfiorentino, Alessio Falorni, ha scritto sui social: «La tragedia di Petrazzi di stanotte è qualcosa di straziante. Sento la mia bambina giocare nell'altra stanza, e non so proprio pensare a quali parole possano essere adeguate a un dolore così grande. Mi sento di fare due appelli. Il primo è a noi, come comunità, affinché stiamo vicini alla famiglia: solo un amore infinito può aiutare a riempire un vuoto incolmabile. Il secondo al responsabile. Affinché rifletta profondamente su ciò che ha fatto, e trovi il coraggio di costituirsi. Quel coraggio che non ha avuto in quel momento terribile di vigliaccheria»

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Una tragedia. Non ci sono altre parole per definire quello che è successo questa notte. Il cadavere di una ragazza valdelsana è stato trovato, intorno alle 4.00, sulla Sr 429, in località Petrazzi a Castelfiorentino. Hanno dato l'allarme alcuni passanti, che si sono trovati a transitare da quelle parti, ma all'arrivo dei soccorsi non c'era più nulla da fare. Secondo quanto emerso dalle prime verifiche, l'ipotesi più probabile è che sia stata investita da un'auto che si è poi data alla fuga. 

La vittima è Sara Scimmi, 19 anni, molto conosciuta a Castelfiorentino, dove era impegnata anche nel servizio civile alla Misericordia. Il corpo è stato trasferito all'istituto di medicina legale di Firenze dal magistrato di turno.

Intanto il sindaco di Castelfiorentino, Alessio Falorni, ha scritto sui social: «La tragedia di Petrazzi di stanotte è qualcosa di straziante. Sento la mia bambina giocare nell'altra stanza, e non so proprio pensare a quali parole possano essere adeguate a un dolore così grande. Mi sento di fare due appelli. Il primo è a noi, come comunità, affinché stiamo vicini alla famiglia: solo un amore infinito può aiutare a riempire un vuoto incolmabile. Il secondo al responsabile. Affinché rifletta profondamente su ciò che ha fatto, e trovi il coraggio di costituirsi. Quel coraggio che non ha avuto in quel momento terribile di vigliaccheria».

Pubblicato il 9 settembre 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su