Tutto pronto per la decima edizione della Festa del Motore a Colle

«Ci riteniamo molto soddisfatti del successo della scorsa edizione - dichiara Arnolfo Nipoti - e quest'anno abbiamo introdotto tante novità»

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Dal 18 al 20 maggio 2018 torna l’appuntamento annuale con la Festa del Motore che, grazie al patrocinio del Comune di Colle di Val D’Elsa e del Comune di Poggibonsi, per il terzo anno consecutivo si svolgerà presso l’area del Consorzio Agrario di Siena e della Cantina Colline del Chianti. L’evento, ormai consolidato negli anni, ha raggiunto l’apice del successo proprio nelle scorse edizioni, raggiungendo i 20mila spettatori nella VIII edizione e i 26mila nella scorsa.

«Ci riteniamo molto soddisfatti del successo della scorsa edizione - dichiara il presidente della Federazione Culturale Pepè Team Arnolfo Nipoti - e quest’anno abbiamo introdotto tante novità per crescere insieme al nostro pubblico». Scopo principale della Festa è sempre stato quello di coinvolgere e fare divertire, sempre di più, il pubblico; proprio per questo motivo, quest’anno, è stato introdotto, per la prima volta, il biglietto per assicurare maggior divertimento, e molteplici attività.

Infatti, oltre alle solite e conosciute attività (pista da cross, 4x4 extreme, drift, kart cross, go kart e il richiestissimo volo in elicottero), quest’anno sono stati introdotti tre eventi esclusivi: il Bungee Jumping,  il Toro meccanico e il Tiro alla fune. Non ultima la parte dedicata alla sicurezza stradale, motivo per il quale è nata la festa, grazie alla collaborazione di AMI, Associazione Motociclisti Incolumi, e al suo Presidente Marco Guidarini. Ampio spazio è stato dato anche alla ristorazione con la collaborazione di Street Food Quality Parma.

«La Festa del Motore 2017 è stata un’edizione esplosiva ma quest’anno lo sarà ancora di più», sottolinea Arnolfo Nipoti. Da ieri è possibile acquistare i biglietti anche online con un sostanzioso sconto sul sito: www.festadelmotore.it

In alto alcune immagini della passata edizione. Foto di Alessandra Angioletti

Pubblicato il 24 aprile 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j