Università dell’Età Libera di Poggibonsi, in mostra le opere degli allievi del corso di pittura

L’esposizione aprirà sabato 13 maggio alle 18.00, presso la Sala Quadri di Palazzo Comunale. Sarà aperta fino al 21 maggio tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.30

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Una mostra di pittura promossa dal Centro insieme con le opere di coloro che hanno frequentato il corso di pittura. Proseguono con questa esposizione le iniziative che coinvolgono l’Università dell’Età Libera di Poggibonsi. Dopo la passeggiata culturale nei luoghi dove sono collocate le varie opere d'arte moderna e il percorso di approfondimento tra le installazioni presenti sul territorio (iniziativa che si è svolta nelle scorse settimane), sarà aperta una mostra con i lavori realizzati dagli allievi del corso di disegno e pittura che ha avuto come docente Claudio Giomi.

L’esposizione aprirà domani, sabato 13 maggio alle 18.00, presso la Sala Quadri di Palazzo Comunale. Sarà aperta fino al 21 maggio tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.30.

Ad esporre le loro opere saranno quindici corsisti: Mara Bastianoni, Romanella Borri, Nadia Brogelli, Dina Carli, Nicola Colligiani, Burbuque Hyseni, Zelda Ghizzani, Barbara Grego, Svetlana Jaskina, Ivana Lapini, Assunta Maio, Paola Mazzola, Roberto Morelli, Rosaria Papa, Giuliana Pirrone.

Pubblicato il 12 maggio 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su