Viamaestra Fashion Weekend: defilé, shopping e divertimento

«Vi aspettiamo in centro sabato e domenica - ha detto la presidente dell'Associazione Viamaestra Ursula Paoletti -! i nostri negozi presenteranno le nuove collezioni autunno-inverno»

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Torna a Poggibonsi il Viamaestra Fashion Weekend, l'appuntamento più atteso nel campo della moda, organizzato dall'associazione Viamaestra Centro Commerciale Naturale. I negozi presenteranno ai clienti le nuove collezioni autunno-inverno 2018-2019 con piccoli aperitivi, defilé, postazioni fotografiche.

Domenica 24 alle ore 17.30 nella location di Piazza Matteotti, comunemente chiamata Piazza Nova, avrà luogo "Back to autumn Season", una sfilata di moda unica nel suo genere con la partecipazione dei negozi del centro storico di Poggibonsi. L'evento sarà intervallato da piccole rappresentazioni di ballo in collaborazione con Sinfonia della Danza.

«Vi aspettiamo in centro sabato e domenica - ha detto la presidente dell'Associazione Viamaestra Ursula Paoletti -! i nostri negozi presenteranno le nuove collezioni autunno-inverno con eventi vari e domenica alle 17.30 sfilata di moda a tema autunnale, ispirandosi ai grandi nomi della moda, nella suggestiva location di Piazza Nova, allestita per l'occasione».

Pubblicato il 20 settembre 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su