Volare Airlines, al debutto il nuovo musical di Colle di Val d'Elsa

Per gli amanti del genere musical questo è senz’altro un appuntamento da non perdere per una serata che coniugherà al meglio una storia alla portata di tutti, molto ironica e divertente

Commenti 0
  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Grande attesa per il debutto del nuovo spettacolo dell’Associazione Amici del Musical in programma giovedì 23 novembre alle ore 21.15 presso il teatro del Popolo di Colle di Val d’Elsa, dal titolo “Volare Airlines”. Dopo due anni e mezzo di preparazione la compagnia dell’Associazione è infatti ormai pronta a presentare uno spettacolo che saprà davvero sorprendere. 

La trama. Una compagnia aerea low-cost, per rilanciare i propri profitti, decide di organizzare un’originale crociera con l’aereo e assolda, con i pochi soldi a disposizione, un espertissimo pilota, ex comandante delle forze tedesche della Seconda Guerra Mondiale. Ad affiancare il comandante Franz ci saranno due hostess un po’ fuori dagli standard che, con le loro particolarità, contribuiranno a rendere ancora più ridicola e divertente la compagnia aerea. Anche la modalità di reperire i passeggeri sarà del tutto originale. Dal Gate numero 5 si imbarcherà un gruppo di persone provenienti da tutta Italia, da nord a sud, ognuna con i propri modi di essere e fare che, insieme a coinvolgenti musiche, daranno allo spettacolo un tocco di comicità e spensieratezza. Ahimè, l’esperimento della crociera sarà vanificato da un brutto incidente, ma niente è perduto perché… “La Volare Airlines non ti abbandona mai”

Per gli amanti del genere musical questo è senz’altro un appuntamento da non perdere per una serata che coniugherà al meglio una storia alla portata di tutti, molto ironica e divertente, con coreografie e canzoni che restituiscono una grande leggerezza e lasciano un ricordo piacevole dello spettacolo; da non dimenticare inoltre la preparazione della compagnia degli Amici del Musical, ormai al suo settimo spettacolo, che, grazie anche gli stage formativi e al costante impegno con l’attore teatrale Amerigo Fontani, cresce ogni anno di più.

I protagonisti di questo musical saranno (in ordine alfabetico): Benenati Giulia, Benenati Martina, Bilenchi Roberto (Pollino), Calattini Ludovico, Ciulla Virginia, Corti Clizia, Gozzi Isabella, Gozzi Marco, Polato Luca, Solmonese Laura, Solmonese Stefano, Vestri Enrico. Firma la regia Giacomo Sbandelli.

Info e biglietti. E’ già attiva la prevendita a costo ridotto e con posti numerati; basta chiamare il numero 328/0255881 (Isabella) per prenotare una serata all’insegna del divertimento e dell’allegria.

Pubblicato il 10 novembre 2017

  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Lascia un commento

Torna su