Weekend benessere alle Terme in Romagna

La Romagna è una terra d'incanto, ricca di fascino e di storia, luogo in cui assaporare la cultura dell'accoglienza e del buon cibo. Ma c'è molto di più: per coloro che possono fuggire dallo stress quotidiano solo per un weekend e non desiderano altro che benessere per il corpo e per la mente, c'è un'offerta senza limiti

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

La Romagna è una terra d'incanto, ricca di fascino e di storia, luogo in cui assaporare la cultura dell'accoglienza e del buon cibo. Ma c'è molto di più, perché questi luoghi sono in grado di rispondere a tutte le esigenze turistiche. Per gli amanti del relax, per coloro che possono fuggire dallo stress quotidiano solo per un weekend e non desiderano altro che benessere per il corpo e per la mente, c'è un'offerta senza limiti.

Ad attendere anche gli ospiti più esigenti, un ampio numero di strutture di altissimo livello, con impianti dotati delle più moderne attrezzature e personale specializzato pronto a rispondere ad ogni necessità. Tra le località ideali dove poter dormire in strutture che coniugano economicità e comfort è Bellaria Igea Marina. Grazie infatti ai moltissimi Hotel 3 stelle a Bellaria, trovare un hotel vicino alle Terme a Rimini o Riccione in Romagna per un weekend è molto semplice. Un valore aggiunto: le cure con acque termali sono in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale.

I principali centri termali - Se si cerca il giusto mix di benessere e divertimento, le eccellenze della Romagna sono senza dubbio i entri di Riminiterme e Riccione Terme. Luoghi nevralgici del divertimento estivo, le due incantevoli cittadine sono ora in grado di offrire tutto l'anno trattamenti benessere del massimo livello. Riminiterme è uno dei pochissimi centri in Italia ad offrire cure a base di acqua di mare: la Talassoterapia è fonte di numerosi benefici per il corpo. Basta un click per trovare un Hotel 3 stelle a Rimini, su siti specializzati come Informa-Hotel.com e godere dell'intera offerta di Riminiterme, che comprende anche una spiaggia privata, trattamenti estetici e una grande palestra vista mare.

Riccione Terme non è da meno: immerso in un verde parco ad un passo dal mare, il centro è all'avanguardia non solo nel campo delle cure termali e riabilitative, ma anche nelle offerte benessere. Soggiornando in un Hotel 3 stelle a Riccione sarà possibile trarre il massimo vantaggio dai 1500 metri quadri di piscine, saune e sorprendenti percorsi sensoriali.

Pubblicato il 29 maggio 2014

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su