"WWW.Wonderfull Women's World", torna a Poggibonsi la mostra di Arti Visive

Con il tradizionale titolo “WWW.Wonderfull Women's World” torna a Poggibonsi la mostra di pittura al femminile promossa dall'Associazione Culturale Arti Visive in occasione dell'8 marzo

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Con il tradizionale titolo “WWW.Wonderfull Women's World” torna a Poggibonsi la mostra di pittura al femminile promossa dall'Associazione Culturale Arti Visive in occasione dell'8 marzo. 

L'esposizione è al suo quinto anno a Poggibonsi e vedrà la partecipazione di numerose pittrici della Valdelsa con le loro opere. La mostra verrà inaugurata domani, sabato 4 marzo alle 18 presso la sala Quadri di palazzo Comunale. Seguirà un concerto di chitarre degli allievi di Elena Del Siena, insegnante di chitarra classica presso la Scuola pubblica di musica di Poggibonsi e saranno eseguiti brani di Dowland, Sor, Sanz, Milan, Carcassi, Brower. 

L'esposizione si protrarrà fino al 12 marzo con orario giornaliero dalle 17 alle 19,30. 

Assieme all'Associazione Culturale Arti Visive parteciperanno all'esposizione anche le allieve del corso di pittura tenuto da Claudio Giomi presso l'Università dell'Età Libera - Centro Insieme di Poggibonsi.

Pubblicato il 3 marzo 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su