Periodo di riferimento: dalle ore 14 del 30 marzo 2021 alle ore 14 del 31 marzo 2021
"Con il generale Figliuolo abbiamo raggiunto un'intesa operativa sulla consegna delle dosi AstraZeneca, che avremmo dovuto avere già ieri"
Il direttore di zona dell’Asl Tse Picciolini e il sindaco Bonechi: “Obiettivo contenere la diffusione dei contagi”
RCR Cristalleria Italiana ha messo a disposizione la sua sede di Colle di Val d’Elsa come spazio adibito alla vaccinazione anti Covid-19
La Regione Toscana, su proposta dell’assessora al sociale, Serena Spinelli, ha adottato due delibere che interessano le Residenze Sanitarie Assistenziali (Rsa)
Approvato un accordo di programma tra Metrocittà, Provincia e Comuni di Certaldo, Gambassi e San Gimignano
Sono 823 i nuovi casi positivi nei territori della Asl Toscana Centro. Risultano 9 decessi ( 4 in provincia di Firenze, 1 in provincia di Prato, 3 in provincia di Pistoia, 1 in provincia di Pisa)
Di questi, 20 si trovano in terapia intensiva
Le due posizioni sulla Dad per le superiori. Due genitori uno di Colle di Val d'Elsa e l'altra di Casole a confronto
Il tasso dei nuovi positivi del 5,29%