Redazione di Valdelsa.net

Linea editoriale

Valdelsa.net è un giornale online indipendente. Tre parole che segnano la nostra storia , il nostro passato, il nostro presente e che segnano la nostra evoluzione continua. Siamo un giornale perchè vogliamo dare notizie, vogliamo informare, "mettere a conoscenza" nel senso più alto del termine.
Siamo nati e cresciuti online, è la nostra realtà da sempre, lo conosciamo e sappiamo che apre opportunità illimitate a chi scrive, a chi legge e a chi decide di investirci.
Siamo indipendenti, anche questo da sempre. Non prendiamo finanziamenti e non abbiamo colori. Ma Valdelsa.net ha una sua politica commerciale, che ci consente proprio di mantenere questa indipendenza.

Valdelsa.net è legata al territorio, al suo territorio. Vogliamo descrivere il mondo che ci circonda, in modo accurato e obiettivo, professionale ma con l'anima e il cuore che caratterizza questo lembo di Toscana che passa da Monteriggioni, Casole d'Elsa, Colle di Val d'Elsa, Poggibonsi, Barberino, Certaldo, Castelfiorentino, Gambassi, Empoli....

Valdelsa.net è letto da chi è interessato a sapere notizie, curiosità, aspettative, umori, opinioni che vengono da questa terra.

Contenuti. La linea che caratterizza Valdelsa.net è sempre stata legata a chiarezza e qualità. La chiarezza di far capire da dove arrivano le notizie, chi sono le fonti, con i virgolettati messi sempre nel posto giusto. La qualità di chi ci mette passione e competenza in quello che scrive.

Valdelsa.net è uno stile di fare informazione, è una grande scommessa imprenditoriale, uno spazio che noi vogliamo sempre più essere condiviso. Valdelsa.net è la Val d'Elsa.

La redazione

Direttore - Alessandra Angioletti: alessandra.angioletti@valdelsa.net

Redazione: redazione@valdelsa.net

Per l'invio di comunicati stampa: news@valdelsa.net

Per informazioni generiche: info@valdelsa.net


Contatta Valdelsa.net

Ho preso visione dell’informativa privacy
  * Acconsento

In relazione al trattamento dei miei dati personali, relativamente alle finalità di Marketing diretto mediante invio di materiale informativo e/o pubblicitario mediante email o newsletter, strumenti di messaggistica o telefono
  Acconsento