Redazione di Valdelsa.net

Linea editoriale

Il primo giornale della Val d'Elsa. Questo è quel che è stato Valdelsa.net. ll nostro passato, presente e futuro. Adesso vogliamo andare oltre, o almeno ci proviamo. Una ventata di novità che si respira dal restyling grafico, dalle nuove rubriche, dal nuovo V magazine: uno spazio tutto dedicato ad approfondimenti e al territorio.

Cambiano anche i nostri contenuti. L'obiettivo è quello di dare sempre più centralità alla notizia: raccontiamo quel che accade senza fronzoli. Ogni lettore di Valdelsa.net troverà nella nostra redazione un orecchio ben teso a recepire esigenze, problemi, fatti, attualità del nostro territorio. Privilegiamo i contenuti per fornire giorno dopo giorno un'informazione ricca e puntuale.

Lo scopo è quello di spingerci oltre. Oltre alla Val d'Elsa, raccontando la nostra realtà da più punti di vista, anche grazie al supporto del video che diventerà sempre più centrale nel nostro modo di informare: lo scopo è quello di portare voi lettori faccia a faccia con la notizia.

La redazione

Direttore - Stefano Calvani: stefano.calvani@valdelsa.net

Redazione: redazione@valdelsa.net

Per l'invio di comunicati stampa: news@valdelsa.net

Per informazioni generiche: info@valdelsa.net


Contatta Valdelsa.net

Ho preso visione dell'informativa privacy
  * Acconsento

In relazione al trattamento dei miei dati personali, relativamente alle finalità di Marketing diretto mediante invio di materiale informativo e/o pubblicitario mediante email o newsletter, strumenti di messaggistica o telefono
  Acconsento