Divertimento e varietà sono assicurati con il programma di ''Gambassigena''

Divertimento e varietà sono assicurati con il programma di ''Gambassigena''
gambassi terme
Il 1 Giugno al via 'Gambassigena' con il Circo Nero: un programma ricco di iniziative

L'evento, organizzato dall'associazione Nuovi Percorsi con il patrocinio del comune di Gambassi Terme e il supporto della Pro Loco, dell'associazione Greenbassi e dell'associazione team bike "I bollori", offre una selezione di eventi adatti a un pubblico variegato.

Si svolgerà per quattro giorni consecutivi e proporrà una vasta gamma di attività, che spaziano dagli spettacoli di teatro di strada alla musica dal vivo, dalle passeggiate a piedi e in bicicletta al cibo in compagnia. Il cuore delle attività sarà piazza Roma e il giardino comunale, che saranno allestiti con un palco per la musica e gli spettacoli, oltre a ospitare gli stand dello street food, birre alla spina, mercatini dell'antiquariato e del vintage, nonché un luna park per i bambini.

La manifestazione inizierà il 1 Giugno con lo spettacolo del Circo Nero alle 21.30. Il 2 Giugno, si potrà godere della "banda" folcloristica Labantorba a partire dalle 18:00, per poi concludere la serata con I Fama, un gruppo locale che suonerà cover degli anni '80, '90 e 2000. Il 3 Giugno, dalle 21.30, ci saranno balli per tutta la notte con la street band Zastava Orkesar, mentre il gran finale avverrà il 4 Giugno dalle 18:00 con i DJ Miki e Pietro Mancini.

Gambassigena promette quindi di offrire una serie di eventi che accontenteranno tutti i gusti, con spettacoli artistici, musica dal vivo, gastronomia e divertimento per bambini. Grazie alla collaborazione di diverse associazioni e all'impegno del comune di Gambassi Terme, il programma di quest'anno si presenta particolarmente vario e coinvolgente. Un evento che consente anche di scoprire Gambassi Terme e la natura che circonda il borgo. Non resta che partecipare e godersi quattro giorni di svago e allegria nella splendida cornice di Gambassi Terme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti