Pierfrancesco Favino al cinema Garibaldi di Poggibonsi per presentare il suo ultimo film

Pierfrancesco Favino al cinema Garibaldi di Poggibonsi per presentare il suo ultimo film
l'ultima notte di amore
Appuntamento domenica 19 marzo, alle ore 18.15 al Cinema Garibaldi di Poggibonsi.

Pierfrancesco Favino incontrerà  il pubblico presente in sala in occasione del tour di presentazione del film L’ultima notte di amore che toccherà moltissime città italiane. 

Appuntamento domenica 19 marzo, alle ore 18.15 al Cinema Garibaldi di Poggibonsi.

Di Franco Amore si dice che è Amore di nome e di fatto. Di sé stesso lui racconta che per tutta la vita ha sempre cercato di essere una persona onesta, un poliziotto che in 35 anni di onorata carriera non ha mai sparato a un uomo. Queste sono infatti le parole che Franco ha scritto nel discorso che terrà all’indomani della sua ultima di notte in servizio. Ma quella notte sarà più lunga e difficile di quanto lui avrebbe mai potuto immaginare. E metterà in pericolo tutto ciò che conta per lui: il lavoro da servitore dello Stato, il grande amore per la moglie Viviana, l’amicizia con il collega Dino, la sua stessa vita. In quella notte, tutto si annoda freneticamente fra le strade di una Milano in cui sembra non arrivare mai la luce.

Nel cast anche Linda Caridi, Antonio Gerardi, Francesco Di Leva.

Prodotto da Francesco Melzi D’eril, Gabriele Moratti, Marco Colombo, Marco Cohen, Benedetto Habib, Fabrizio Donvito, Daniel Campos Pavoncelli.

L’ultima Notte Di Amore è una produzione Indiana Production, Memo Films, Adler Entertainment e Vision Distribution, in collaborazione con SKY.

I biglietti sono stati messi in prevendita anche per lo spettacolo di domenica 19 marzo alle ore 15.45 de ‘L’ultima notte di Amore'. Pierfrancesco Favino saluterà gli spettatori alla fine della proiezione

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti