Volley femminile: la Pietro Larghi Asd festeggia la promozione in serie C

Volley femminile: la Pietro Larghi Asd festeggia la promozione in serie C
pietro larghi volley
Le ragazze della Pietro Larghi Volley sono state guidate nella loro avventura da Paolo Francioli e i suoi collaboratori Tommaso Ancilli, Barbara Nencini e Pietro Bellini

Storico risultato per la Pietro Larghi Volley Asd che sabato 3 Giugno, vincendo in trasferta 3-2 contro Progetto Volley Bottegone a Pistoia, conquista nell'ultima giornata di Play Off la promozione in Serie C.

Un percorso lungo 30 gare, la vittoria prima del proprio girone e poi tutto l'iter dei Play off che ha visto le ragazze di Colle di Val d'Elsa portare a casa un risultato che rappresenta la prima volta per la società e per la città. Mai infatti nessuna squadra femminile colligiana era arrivata così in alto. Le atlete quasi per intero formatesi nel settore giovanile del settantenne sodalizio di Colle, sono : Alice Moroni, Elisa Picchioni, Serena Poli, Giada Pasqualetti, Giulia Mugnaini, Sara myftari, Gaia Pettini, Sara Spinelli, Gabri Bianciardi, Erika Callaioli, Cecilia Ferretti, Gaia Baiano, Irene Callaioli, Martina Ghiribelli.

Questo è il dream Team. Si aggiungono anche Alessandra Bartali, Giulia Barducci, Maia Minghi, Martina Nattelli, Sofia Massimiani, Alice Tortoli, Chiara Cannoni che a vario titolo hanno dato una mano negli allenamenti ed in alcune gare. Le ragazze sono state guidate nella loro avventura da Paolo Francioli ed i suoi collaboratori Tommaso Ancilli Barbara Nencini e Pietro Bellini.

In una nota la società comunica che le ragazze verranno festeggiate nel pomeriggio di sabato 17 Giugno in occasione di una grande festa che si terrà all'esterno del PalaAntichi. Sarà l'occasione per salutare le neopromosse e tutte le atlete della società valdelsana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti