''Costruiamo Autonomie'', aperte le domande per il servizio civile all'Anffas

Per presentare domanda c’è tempo fino a venerdì 28 maggio. Il servizio civile ha una durata di 12 mesi e prevede un contributo mensile di 433,80 euro

 VAL D'ELSA
  • Condividi questo articolo:
  • j

E’ aperta la selezione di sei giovani volontari all’Anffas Altavaldelsa Onlus, da impiegare presso l’associazione nel progetto di servizio civile regionale “Costruiamo Autonomie” finanziato dalla Regione Toscana. Possono partecipare i giovani dai 18 ai 29 anni, disoccupati o inattivi, residenti, domiciliati in Toscana o in possesso del permesso di soggiorno. Il servizio civile ha una durata di dodici mesi e prevede un contributo mensile di 433,80 euro.  Per presentare domanda c’è tempo fino al 28 maggio (ore 14). 

Si tratta di una grande opportunità per i giovani del nostro territorio che potranno fare esperienza all’interno della nostra realtà associativa accanto ad altri giovani con disabilità”, sottolineano dall’associazione. La domanda di partecipazione può essere presentata esclusivamente on line, accedendo al sito https://servizi.toscana.it/sis/DASC e seguendo le apposite istruzioni. Per maggiori informazioni è possibile chiedere direttamente in associazione presso la sede in località La Strolla 4 a Poggibonsi, telefonare allo 0577.982.354 o al 340.3968322 (Manila), scrivere a centro@anffasvaldelsa.it, oppure visitare la pagina facebook Anffas Altavaldelsa dove sono presenti le istruzioni.

Potrebbe interessarti anche: Pedibus, è partita la linea 'apripista' per la Calamandrei

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 10 maggio 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su