''Mondofesta'' alla Pieraccini, grande successo. Obiettivo: miglioramento delle attrezzature scolastiche e solidarietà

Grandissima affluenza di bimbi, genitori ed ospiti a Mondofesta 2016, l'ormai tradizionale festa della scuola Pieraccini che si è svolta lunedì scorso

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Grandissima affluenza di bimbi, genitori ed ospiti a Mondofesta 2016, l'ormai tradizionale festa della scuola Pieraccini che si è svolta lunedì scorso.

Ci sono stati mercatini, libri, spettacoli per grandi e piccoli, merenda e tante altre iniziative organizzate dalle insegnanti e dalle famiglie con l'obiettivo del miglioramento delle attrezzature scolastiche e della solidarietà con chi ha più bisogno.

La festa è stata il culmine di un lavoro di preparazione durato parecchie settimane e che, coordinato dalla maestra Loretta Borghi, ha coinvolto tutta la scuola. Apprezzatissima la partecipazione della scuola dell'infanzia di Bellavista.

Un contributo particolarmente rilevante è stato dato dal Comitato Genitori, che dopo l'importante donazione fatta l'anno scorso al Comprensivo 2 intende contribuire anche quest'anno al miglioramento delle attrezzature dell'Istituto. La partecipazione del Sindaco David Bussagli e dell'assessore alle Politiche Educative Susanna Salvadori ha coronato l'iniziativa.

Pubblicato il 25 maggio 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su