Vivaio Il Roseto

''Nonlobuttovia'' : lo spazio espositivo dedicato al riuso e il riciclo

Gli appuntamenti di dicembre nei locali della Vela Margherita Hack di Avane a Empoli, come sempre è tutto gratuito ma è necessaria la tessera annuale, al costo di 5 euro

 EMPOLI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Per dire no allo spreco. Dai mobili per arredare casa al vestiario, poi ancora oggettistica varia da cucina e non solo: ‘Nonlobuttovia’ si trova sia nella sede di Avane, nella Vela ‘Margherita Hack’ (oggettistica-vestiario), sia al Palazzo delle Esposizioni, lato parcheggio alberato (mobili).

Il mercatino di ‘Nonlobuttovia’ ha organizzato un calendario per il mese di dicembre: appuntamenti domenicali e infrasettimanali dedicati al riuso e al riciclo, allestiti negli spazi gestiti dall'associazione Lilliput Empoli.

Domenica 5 dicembre 2021, porte aperte al PalaExpo, con ‘Nonlobuttovia Mobili’, dalle 10 alle 12.30, dove è possibile davvero trovare di tutto per arredare la propria casa ma anche portare mobili usati. Le altre aperture sono: domenica 19, giovedì 9 e giovedì 23 dicembre, sempre dalle 10 alle 12.30.

Mentre, ‘Nonlobuttovia Avane’, in Via Magolo, effettuerà la consueta apertura la seconda domenica del mese e quindi appuntamento domenica 12 dicembre con orario dalle 9.30 alle 12 e nel pomeriggio dalle 16 alle 18.30.

Ad Avane sarà possibile prendere e portare oggetti e vestiario in buono stato.

Sarà possibile sia per prendere che per portare oggetti e vestiario in buono stato. Come sempre è tutto gratuito, ma è necessaria la tessera annuale, al costo di 5 euro e che è possibile fare direttamente sul posto. Gli ingressi in entrambi i casi saranno nel rispetto delle misure anti contagio attualmente in vigore.



Potrebbe interessarti anche: Mostre: ''Venus in acqua'', a Certaldo le suggestioni pittoriche di Cinzia Fiaschi e Rita Pedullà  

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 3 dicembre 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su