Lamm Lavorazioni Metalliche

''San Silvestro tra le torri'', le associazioni Pro Loco, Cavalieri di Santa Fina e ControCultura animano il Capodanno di San Gimignano

Un altro anno se ne sta andando, con la crisi, le difficoltà del momento, ma anche tanti bei momenti di vita vissuta. Chiunque, per un motivo o per un altro, ha voglia di festeggiare la fine del vecchio anno e l'arrivo del nuovo 2015! ''San Silvestro tra le torri'' è il Capodanno d'Italia

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Un altro anno se ne sta andando, con la crisi, le difficoltà del momento, ma anche tanti bei momenti di vita vissuta. Chiunque, per un motivo o per un altro, ha voglia di festeggiare la fine del vecchio anno e l'arrivo del nuovo 2015! "San Silvestro tra le torri" è il Capodanno d'Italia, organizzato nella Piazza del Duomo di San Gimignano dalle associazioni Pro Loco, Cavalieri di Santa Fina e ControCultura.

Si esibiranno sul palco gli Amarcord, gruppo nato a Firenze nel 2006. La band vanta due partecipazioni a Sanremo Giovani (2010 e 2012), con la vittoria del secondo premio nell'edizione Sanremo Rock del 2010. Nel Settembre del 2013 ha vinto il premio Sonic Factory con il brano "Sulle mie spalle", che ha scritto e interpretato. Per sapere di più: www.amarcordband.com.


"San Silvestro tra le torri" continua con ControCultura, l'associazione nata dalla passata esperienza di Sangiradio, che accompagnerà la piazza verso l'inizio del nuovo anno, tra musica, colori e sorrisi.
Dj Borba e dj N&N sceglieranno la vostra playlist per farvi saltare e ballare!

Durante la serata sarà possibile bere spumante, cocktails e la birra artigianale di San Gimignano del Birrificio il Mastro, presso il punto bar allestito dall'Associazione Cavalieri di Santa Fina.

Programma:
Ore 22.00 - Concerto degli Amarcord
Ore 23.50 - Animazione e musica by Controcultura - Dj Borba e Dj N&N
Ore 00.00 - Spettacolo pirotecnico
La serata proseguirà per tutta la notte.

L'ingresso è gratuito!

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Associazione ControCultura:
FB: https://www.facebook.com/associazionecontrocultura, https://www.facebook.com/events/1504399393170629/
email: controcultura2013@gmail.com

Pubblicato il 5 dicembre 2014

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su