Associazione La Scossa: #A casa col sorriso - Quarantena Dance

L'associazione La Scossa ha lanciato questa iniziativa per regalare a tutti un momento di spensieratezza con i propri famigliari isolati in casa

 COLLE DI VAL D'ELSA
  • Condividi questo articolo:
  • j

"Continua il grande successo della video parodia creata dai ragazzi dell'associazione La Scossa in questo periodo di isolamento. In pochi giorni il Banz lanciato dalle magliette gialle sui social ha superato le 20.000 visualizzazioni entrando nelle case di tante famiglie italiane. 

Il titolo è chiaro #A casa col sorriso - Quarantena Dance , e secondo i ragazzi servirà per regalare a tutti un momento di spensieratezza con i propri famigliari isolati in casa che potranno cosi cantare a ballare insieme con l'obbiettivo di raccogliere poi i video provenienti da tutta Italia per la realizzazione di una clip finale. La voce della canzone è quella della colligiana Alice Spinelli che si è prestata a questa simpatica iniziativa nella speranza che anche in questi momenti difficili, si sappia trovare un po' di tempo per sorridere.

 

Parallelamente a questa iniziativa ludica continua l'impegno dei volontari dell'associazione nei servizi alle famiglie e la fasce più deboli con i progetti " Piazza Baby sitter", " Spesa a domicilio" in collaborazione con la pubblica assistenza di Colle e "Dogsitting" insieme ad Anpana".

 

Potrebbe interessarti anche: Coronavirus: al via la #iorestoacasachallenge

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie 

Pubblicato il 16 marzo 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su