'Cacciucco pride' e 'Fluo Party' mercoledì 18 a Castello Summer

La serata è organizzata dall'associazione del CCN 'Tre Piazze', dal Comune di Castelfiorentino e da Confesercenti nell'ambito della rassegna 'Castello Summer'

  • Condividi questo articolo:
  • j

Colorare la serata e immergersi nella magica atmosfera di un “Fluo Party”. Ma anche perdersi tra i profumi e i sapori di un imperdibile “Cacciucco pride”. Sono questi i principali ingredienti del secondo appuntamento di “Saldi, music & food”, in programma mercoledì sera – 18 luglio – nel centro storico di Castelfiorentino, in concomitanza con i negozi aperti.

La serata – organizzata dall’associazione del CCN “Tre Piazze”, dal Comune di Castelfiorentino e da Confesercenti nell’ambito della rassegna “Castello Summer”, prenderà il via già nel tardo pomeriggio (ore 18.15) al Caffè del Teatro, grazie all’evento “Fluo party” a Tales of Tomorrow Dj set, dove ci sarà da ascoltare della buona musica e non solo.

A seguire la cena a base di cacciucco (ore 20.00) con una lunga tavolata che si snoderà nelle vie del centro, preceduta da un delizioso antipasto e accompagnata poi dal dolce. Ci sarà, inoltre, la sangria al “Caffè Centrale” e il “Ponce alla livornese” alla “Caffetteria del Corso” (prenotazioni per la cena presso Tabaccheria Pacchini, Bolero Castello, Mare Blu, Caffetteria del Corso).

In contemporanea (inizio ore 21.00 – via Testaferrata) è in programma il Torneo di Burraco  sotto le stelle, organizzato dall’associazione “Amici di Castello” (3° edizione), che prevede ricchi premi e uno spuntino a metà gara (iscrizioni fino a esaurimento posti 340.9820923 oppure 333.5334417).

Si ricorda che in occasione dell’ultima serata di “Castello Summer” (mercoledì 25 luglio) ci saranno le selezioni regionali del concorso di “Miss Italia, di cui l’appuntamento castellano costituisce una delle tappe del circuito nazionale.

Pubblicato il 17 luglio 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su