'Castelfiorentino in scena' promuove le compagnie teatrali del territorio

Dopo il successo sabato 7 aprile della commedia 'Una mosca cieca per l’ispettore Pepe' nell'allestimento degli Spiattori, è la volta della compagnia 'Le quinte scelte'

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Castelfiorentino in scena è la rassegna che promuove le compagnie teatrali del territorio dando loro l’occasione di calcare il prestigioso palcoscenico del Teatro del Popolo di Castelfiorentino. Dopo il successo sabato 7 aprile della commedia Una mosca cieca per l’ispettore Pepe nell’allestimento degli Spiattori, sabato 21 aprile alle 21.00 è la volta della compagnia Le quinte scelte, con la collaborazione di Diego Conforti, che metterà i scena lo spettacolo Buona la terza , una commedia liberamente tratta da "Provaci ancora, Sam" di Woody Allen.

Tra peripezie sentimentali, personaggi immaginari e reali, la mente contorta di Allan cerca di dimenticare la moglie Nancy. La rassegna si concluderà sabato 5 maggio con La giara, il coppo, l’orcio della compagnia Fuori da i’comune, regia di Patrizia Corti e Diego Conforti. Immaginate un tirannico proprietario terriero, immaginate un avvocato scaltro, immaginate un artigiano incompreso, immaginate un orcio rotto, ambientate il tutto in Toscana e rifinite con un mondo femminile sempre pronto all'accoglienza.

Il programma della stagione e tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.teatrocastelfiorentino.it e sulla pagina Facebook Teatro Del Popolo Castelfiorentino.

Per informazioni e biglietti
Teatro del Popolo 0571 633482 

Giallo Mare Minimal Teatro 0571 81629-83758
info@giallomare.it

Pubblicato il 17 aprile 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su