'Castello in Fiore', torna il concorso per l'allestimento floreale più bello

Sono previsti premi al 1°, 2° e 3° classificato. I vincitori saranno contattati al numero di telefono che compare nel modulo di iscrizione

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Durante il festival "In/Canti e Banchi" torna anche quest'anno il Concorso "Castello in Fiore", per premiare l'allestimento floreale più bello. E' stato pubblicato infatti il nuovo bando per l'edizione 2019 del festival, al quale possono partecipare tutti coloro che dispongono all'interno del centro storico  (alto e basso) di un balcone, un davanzale, un terrazzo o un cortile di qualsiasi dimensione e intendono renderlo più gradevole mediante un allestimento floreale.

Obiettivo del concorso, che è promosso dal Comune di Castelfiorentino, è quello di conferire maggiore risalto decorativo al festival di In/Canti e Banchi, primo festival della magia open air, che animerà il centro storico cittadino da venerdì 17 a domenica 19 maggio.

Per partecipare al concorso è sufficiente compilare l'apposito modulo di iscrizione e inviarlo all'indirizzo mail sindaco@comune.castelfiorentino.fi.it oppure consegnarlo all'URP entro e non oltre le ore 13.00 di martedì 14 maggio 2019. Gli allestimenti dovranno essere realizzati entro la mattina di mercoledì 15 maggio, poiché un'apposita Giuria provvederà poi a visitare gli spazi allestiti nella giornata di venerdì 17 maggio.

Sono previsti premi al 1°, 2° e 3° classificato. I vincitori saranno contattati al numero di telefono che compare nel modulo di iscrizione.

La premiazione si svolgerà domenica 19 maggio (ultimo giorno del festival) alle ore 19.00 in Piazza del Popolo.
Per qualsiasi informazione si può contattare la segreteria del Sindaco (0571.686316; sindaco@comune.castelfiorentino.fi.it

Pubblicato il 29 aprile 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su