'Cristallo DiVino': a Colle serata con musica, degustazioni e produttori locali

Venti cantine provenienti dal territorio, e aziende locali per gli assaggi dell'olio e della salumeria di eccellenza. E poi intrattenimento per bambini, musica e molto altro

 COLLE DI VAL D'ELSA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Tutto pronto a Colle di Val d'Elsa per "Cristallo DiVino", l'iniziativa organizzata dalla Pro Loco di Colle in programma per sabato 3 agosto in Piazza Arnolfo. L'appuntamento è dalle ore 18.30 fino alle 24.00.

La serata prevede degustazioni, musica e tanto altro. Ci saranno venti cantine provenienti dal territorio, e aziende locali per gli assaggi dell'olio e della salumeria di eccellenza. Ci sarà la musica dal vivo con Gloria Meloni e Simone Salerno, ci sarà l'esibizione di ballo del gruppo Oblivion Tango e la sfilata di moda a cura del negozio Passioni di Moda con intermezzi musicali di Moka. Divertimento anche per i più piccoli con l'intrattenimento dell'Associazione La Scossa. Infine, grazie alla partecipazione di un'esperta, i partecipanti avranno la possibilità di farsi personalizzare il bicchiere di cristallo, elemento caratteristico della città.

I ristoranti della Piazza aderiscono all'iniziativa presentando ciascuno un menù creato apposta per l'evento. L'iniziativa è organizzata con il patrocinio del Comune di Colle di Val d'Elsa.

 

Pubblicato il 25 luglio 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su