'Da Coiano a Montaione': nuovo appuntamento del 'Paesaggio ritrovato'

Accompagnati da una guida naturalistica - ambientale, una passeggiata immersi nel verde idonea sia per adulti che per bambini di circa 15 km da Coiano a Montaione

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Si terrà domenica 30 settembre il prossimo appuntamento dell’edizione 2018 del Paesaggio Ritrovato, il programma di escursioni a piedi alla scoperta del territorio di Montaione e dintorni, promosse dal Comune di Montaione e organizzate in collaborazione con l’Ecoistituto delle Cerbaie. Accompagnati da una guida naturalistica - ambientale, una passeggiata immersi nel verde idonea sia per adulti che per bambini di circa 15 km da Coiano a Montaione. 

Come di consueto, l’escursione è gratuita, ma è obbligatorio prenotarsi entro venerdì 28 settembre per telefono allo 0571 699 255 o per mail all’indirizzo dell’Ufficio informazioni turistiche (turismo@comune.montaione.fi.it) o della guida (a.bernardini@ecocerbaie.it), a cui è possibile rivolgersi anche per avere informazioni tecniche sull’escursione. La partenza è alle ore 9.00 presso la Pieve di Coiano e l’arrivo è previsto alle ore 16.30.

Pubblicato il 25 settembre 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su