'Infinitamente Novello': al Politeama una serata per ricordare il grande comico

La serata sarà condotta da Fabrizio Borghini e vedrà la partecipazione della famiglia di Novello Novelli. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza all'Associazione Giglio Amico di Firenze

Commenti 0
  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

“L’indimenticabile Novello Novelli, Infinitamente Novello”, questo il titolo della serata dedicata al grande comico poggibonsese Novello Novelli, scomparso lo scorso gennaio, che si terrà martedì 22 maggio alle 21 al Teatro Politeama. Una serie di testimonianze e interviste di artisti e amici si alterneranno a brevi contributi video per ricordare uno dei più grandi comici toscani, l’indimenticabile attore che ha fatto ridere tante generazioni grazie ai suoi film e ai suoi spettacoli. Il ricavato dell’evento, organizzato da Fondazione Elsa in collaborazione con la famiglia Novelli e con Marco Daffra e con il patrocinio del Comune di Poggibonsi, sarà devoluto in beneficenza all’Associazione Giglio Amico di Firenze.

«Abbiamo voluto creare un momento condiviso per ricordare Novello e le tante emozioni che ci ha regalato – dice il Sindaco David Bussagli –. Ringrazio la famiglia Novelli per aver da subito condiviso questa intenzione e per aver contribuito in maniera fattiva a mettere a punto lo spettacolo. Siamo certi che sarà una bella serata».

Tra gli ospiti di “L’Indimenticabile Novello Novelli, Infinitamente Novello” Alvin, Piero Torricelli, Daniele Cecchini, Antonio Petrocelli, Gaetano Gennai, Gianna Giachetti, Graziano Salvadori, Jerry, Gelly, Gianni Giannini, Luciano Casaredi, Andrea Kaemmerle, Daniele Vannini, Alberto Panizza. La serata sarà condotta da Fabrizio Borghini e vedrà la partecipazione della famiglia di Novello Novelli (in un precedente articolo trovate il ricordo della moglie Silvana).

Biglietti singoli (8 euro) sono disponibili in prevendita presso le casse dei Teatri Politeama, Popolo e Boccaccio e online  sul sito www.politeama.info.

Informazioni su www.politeama.info o per mail a biglietteria@politeama.info o telefonando al numero 0577-983067.

Pubblicato il 10 maggio 2018

  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Lascia un commento

Ho preso visione dell'informativa privacy
  * Acconsento

In relazione al trattamento dei miei dati personali, relativamente alle finalità di Marketing diretto mediante invio di materiale informativo e/o pubblicitario mediante email o newsletter, strumenti di messaggistica o telefono
  Acconsento

Torna su