'Inforchettando', a Montaione serata gustosa con il tradizionale contest gastronomico

Durante la manifestazione sarà possibile assaggiare ben 12 piatti dagli antipasti ai dolci accompagnati dai vini delle aziende partecipanti

 MONTAIONE
  • Condividi questo articolo:
  • j

L'Estate Montaionese continua con una delle serate più "gustose" di tutto il programma. Stasera, a partire dalle ore 19.00, il Centro Commerciale Naturale Borgoalto, in Collaborazione con il Comune di Montaione, organizza nel centro storico la 9^ edizione di "Inforchettando", il contest gastronomico che quest'anno ospiterà ben nove ristoranti, un panificio, una pasticceria, una gelateria e cinque aziende vinicole.

Durante la manifestazione sarà possibile assaggiare ben 12 piatti dagli antipasti ai dolci accompagnati dai vini delle aziende partecipanti, bianchi, rosé, rossi e bollicine e votare il piatto preferito per proclamare i 2 vincitori della serata, il primo sarà premiato dalla giuria popolare e l'altro dalla giuria di settore.

I negozi saranno aperti sia nel Centro Storico che in via Filicaja durante la serata e sarà accompagnata da un trio acustico e intrattenimenti itineranti per bambini che si concluderanno con uno spettacolo finale in Via Filicaja alle ore 21.30.

«Sicuramente una serata da non perdere che potrà accontentare grandi e piccini», fa sapere l'Amministrazione. 

Pubblicato il 9 luglio 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su