'Io Cambio', prossimi appuntamenti nelle frazioni in vista delle elezioni amministrative

«La squadra di "Io Cambio" - viene fatto sapere attraverso una nota stampa - ringrazia i numerosi cittadini di Castel San Gimignano, di Quartaia e Le Grazie che negli incontri svolti nell'ultima settimana hanno ascoltato con attenzione le proposte fatte per i rispettivi quartieri e l’intera città. Il candidato sindaco Francesco Di Gennaro e i candidati consiglieri hanno a loro volta ascoltato i cittadini per conoscere meglio le problematiche dei vari quartieri e delle persone»

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Continua il percorso di incontri e confronti, in vista delle prossime Amministrative, da parte della lista civica "Io Cambio – Insieme si può", un percorso che si pone l’obiettivo di non lasciare indietro nessuno, di dare la parola a tutte le realtà della città di Colle.

«La squadra di "Io Cambio" - viene fatto sapere attraverso una nota stampa - ringrazia i numerosi cittadini di Castel San Gimignano, di Quartaia e Le Grazie che negli incontri svolti nell’ultima settimana hanno ascoltato con attenzione le proposte fatte per i rispettivi quartieri e l’intera città. Il candidato sindaco Francesco Di Gennaro e i candidati consiglieri hanno a loro volta ascoltato i cittadini per conoscere meglio le problematiche dei vari quartieri e delle persone. La lista civica ha, infatti, quali suoi punti fondamentali l’ascolto e la partecipazione per un Comune che funzioni e che non lasci indietro nessuno».

Questi i prossimi appuntamenti in calendario per il mese di maggio:

- giovedì 9, ore 21.00, presso la sede in Via Oberdan, 52, incontro sull’Economia Circolare “Da spazi vuoti a start up culturali e sociali” con l’Arch. Roberto Tognetti e il prof. Giovanni Campagnoli.
- venerdì 10, ore 21.30, presso il circolo del Torrione, continua il giro della squadra di Io Cambio nei vari quartieri della città, venerdì tocca a Colle Alta, verrà presentato parte del programma e dei candidati consiglieri, inoltre verrà ricercato il dibattito con i cittadini del quartiere per affrontare insieme a loro le varie problematiche del luogo.
- sabato 11, ore 17.00, presso il Parco di Querciolaia, incontro sull’ambiente e le aree verdi della città, affrontando un tema molto sentito dalla lista, a cui è stata dedicata un’ampia parte del loro programma.
- martedì 14, ore 18.30, presso il ridotto del Teatro del Popolo, “Presentazione ufficiale del programma e dei candidati consiglieri”, sarà l’occasione per vedere la squadra di Io Cambio al completo e poter conoscere gli aspetti più importanti del loro programma.

Pubblicato il 9 maggio 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su