'Territori Sicuri' in arrivo a Castelnuovo Berardenga, screening esteso anche per Quercegrossa

I test antigenici rapidi saranno effettuati settimana prossima nel comune di Castelnuovo Berardenga. Anche la sezione 4 del Comune di Monteriggioni potrà farli

 CASTELNUOVO BERARDENGA
  • Condividi questo articolo:
  • j

L’iniziativa “Territori Sicuri” arriva anche nel comune di Castelnuovo Berardenga: lunedì, martedì e mercoledì della prossima settimana lo screening promosso dalla Regione Toscana in collaborazione con Asl Toscana Sud Est, amministrazioni comunali e associazioni di volontariato. Per gli abitanti di Quercegrossa sarà possibile effettuare lo screening, data la vicinanza con il comune di Castelnuovo Berardenga.

Le prenotazioni sono già aperte al link https://territorisicuri.sanita.toscana.it/#/home. L’assessore regionale alla sanità Simone Bezzini ha sottolineato l’importanza della campagna ‘Territori Sicuri’. “L’obiettivo è arginare il virus e spezzare le catene del contagio. La partecipazione dei cittadini è un elemento decisivo per rendere efficace l’azione della Regione, dell’Asl”.

Il Sindaco di Castelnuovo Berardenga ha ringraziato la Regione per aver ampliato il bacino di utenza dello screening alla frazione di Quercegrossa.

Potrebbe interessarti anche: Coronavirus, Giani: ''Toscana verso zona arancione anche prossima settimana''

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 4 marzo 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su