Diba '70 shop San Gimignano

Giovane picchiato sugli spalti durante la partita degli under 17 tra Siena e Grosseto

''L'Acn Siena si riserva di agire in sede legale''

 SIENA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Un giovane di 16 anni, tesserato del Grosseto, è stato picchiato mentre stava assistendo alla gara degli under 17 a Siena durante il pomeriggio di ieri 13 febbraio. Per questo è stato traportato al pronto soccorso di Siena Santa Maria alle Scotte. 

"L’Acn Siena 1904 srl, appurato quanto accaduto ieri pomeriggio al Centro sportivo “Bertoni” in occasione della partita Siena-Grosseto Under 17 Nazionali, condanna fermamente il deprecabile episodio. La Società, rammaricata per la ingiustificabile violenza avvenuta nei pressi della tribuna, esprime piena solidarietà al giovane ferito, ai suoi familiari e al Grosseto Calcio chiedendo, al tempo stesso, che siano accertati nel dettaglio i fatti e adottati provvedimenti di legge verso i responsabili", fa sapere la società in una nota stampa divulgata ieri sera.  

"La storia centenaria della Robur è fatta di principi morali e la Società, ogni giorno, persegue i valori etici dello sport, promuove il confronto e crede nel dialogo costruttivo. Ed è per questo che non sarà mai ostaggio della prepotenza e di chi usa violenza. L’Acn Siena si riserva di agire in sede legale, in quanto parte lesa, nei confronti dei colpevoli a difesa e tutela della propria immagine".

Potrebbe interessarti anche: Cavallo scappa e viene ripreso in località Bagnaia a San Gimignano 

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 14 febbraio 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su