Lamm Lavorazioni Metalliche

18 maggio: ''La salute di prossimità in Valdelsa'', iniziativa CGIL al Teatro del Popolo di Colle

Come migliorare e rilanciare la rete territoriale dei servizi sanitari e sociosanitari pubblici: ''criticità, possibili soluzioni ed opportunità'', organizzata da CGIL, FP CGIL e SPI CGIL Siena

 COLLE DI VAL D'ELSA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Mercoledì 18 maggio 2022 alle ore 15 presso il Teatro del Popolo di Colle di Val d’Elsa si svolgerà l’iniziativa “La salute di prossimità in Valdelsa. Come migliorare e rilanciare la rete territoriale dei servizi sanitari e sociosanitari pubblici: criticità, possibili soluzioni ed opportunità”, organizzata da CGIL, FP CGIL e SPI CGIL Siena.

Interverranno la Segretaria Generale della FP CGIL Siena Lucia Barbi, Virio Bravi dello SPI CGIL, il Presidente della Società della Salute Altavaldelsa David Bussagli, il Sindaco di Colle di Val d’Elsa e Presidente della Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa Alessandro Donati, la Direttrice Sanitaria dell’USL Toscana Sud Est Simona Dei, la Direttrice del Presidio Ospedaliero Campostaggia Lucia Grazia Campanile e la, Direttrice della SdS/Zona Distretto Altavaldelsa Bianca Maria Rossi.

I lavori saranno coordinati da Cesare De Sanctis, responsabile CGIL Valdelsa Senese, e verranno introdotti da Simone Pizzichi, Segretario Confederale CGIL Siena. Le conclusi saranno affidate a Gessica Beneforti, Segretaria Confederale della CGIL Toscana.

L’evento, con obbligo dell’uso della mascherina FFP2 e della distanza di sicurezza, è patrocinato dal Comune di Colle di Val d’Elsa.

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: Un nuovo mezzo per La Racchetta di Monteriggioni

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 16 maggio 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su