19enne di Casole d'Elsa grave dopo schianto in auto. Altri due incidenti a Colle e Poggibonsi senza feriti

Un ragazzo romeno di 19 anni, residente a Casole d'Elsa con la famiglia, è in gravi condizioni all'ospedale di Careggi dopo un pauroso incidente sulla Strada Provinciale 27. Il ragazzo era al volante dell'auto del padre quando, complice anche la pioggia, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un’antica casa di proprietà della Curia di Volterra

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Un ragazzo romeno di 19 anni, residente a Casole d'Elsa con la famiglia, è in gravi condizioni all'ospedale di Careggi dopo un pauroso incidente sulla Strada Provinciale 27. Il ragazzo era al volante dell'auto del padre quando, complice anche la pioggia, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un’antica casa di proprietà della Curia di Volterra. 

L'impatto è stato violento e la situazione è parsa subito drammatica ai primi soccorritori. Il ragazzo è stato trasportato con Pegaso a Careggi. 

Ma nella giornata di ieri (domenica 5 febbraio) altri due incidenti, fortunatamente senza gravi conseguenza, hanno occupato vigili del fuoco valdelsani. Il primo a Colle di Val d'Elsa, alla rotonda davanti alla Rcr, dove un auto con a bordo due giovani si è ribaltata. Tanta paura ma nessun problema per i due. 

Il secondo a Poggibonsi, a Salceto nella rotonda che porta in via Borgaccio, dove una donna ha sbandando colpendo la siepe, con l'auto rimasta sul fianco. Anche in questo caso tanto spavento ma nessuna conseguenza.

Pubblicato il 6 febbraio 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su