25enne tunisino denunciato in stato di libertà per furto aggravato

Era stato censurato per reati contro il patrimonio, la persona e gli stupefacenti

 FUCECCHIO
  • Condividi questo articolo:
  • j

Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Fucecchio e del Nucleo Operativo e Radiomobile di Empoli hanno deferito, in stato di libertà un 25enne tunisino, censurato per reati contro il patrimonio, la persona e gli stupefacenti, per furto aggravato.
Intorno alle ore 10.30 di ieri, la centrale Operativa dei Carabinieri di Empoli ha ricevuto una chiamata dal titolare di un negozio di abbigliamento di Fucecchio che ha denunciato che qualcuno, con un tombino stradale, gli aveva sfondato il vetro della porta d’ingresso  e, dopo esservi entrato, aveva portato via degli indumenti e delle monete dalla cassa.

Giunti sul posto ed eseguito un attento sopralluogo, i militari del Nucleo Operativo e radiomobile di Empoli e della Stazione di Fucecchio, visionate le immagini dei sistemi di videosorveglianza e rilevate tracce utili, sono presto risaliti al 25enne tunisino, che pur mantenendo ancora la residenza a Fucecchio di fatto da tempo è senza fissa dimora, deferendolo, in stato di libertà, per furto aggravato.

Potrebbe interessarti anche: Deposito incontrollato e gestione illecita di rifiuti: denunciato il proprietario del terreno

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 12 ottobre 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su