Bisniflex Poggibonsi showroom

26enne straniero ubriaco molesta i clienti di un bar a Siena ed aggredisce i poliziotti

Rintracciato e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e multato per stato di ubriachezza

 SIENA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Ha molestato i clienti di un bar e aggredito i poliziotti intervenuti per calmarlo. Alle 2.15 circa di giovedì scorso la Sala Operativa della Questura ha ricevuto una chiamata d'urgenza per la segnalazione di una persona che stava molestando pericolostamente i clienti di un bar nel centro storico di Siena. I poliziotti delle volanti, giunti sul posto, sono riusciti a rintracciare l'uomo che da subito è apparso agitato e non ha voluto esibire i propri documenti mentre continuva ad offendere e minacciare gli agenti, fino ad arrivare a spintonarli violentemente.

Pur con difficoltà, i poliziotti delle volanti sono riusciti a portare l'uomo in Questura dove ha continuato a dare in escandescenza denudandosi e cercando di colpire le guardie con continui calci. Alla fine, proprio per tutelare la propria sicurezza e quella dello stesso soggetto, gli agenti sono riusciti a tranquillizzarlo anche grazie all’utilizzo delle manette.
E’ risultato essere un 26enne del Burkina Faso, residente in provincia di Siena. Al termine dell'attività di accertamento è stato denunciato alla Procura della Repubblica per resistenza a pubblico ufficiale e multato per il suo palese stato di ubriachezza.

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: Siena, festa di comunione finisce in lite tra gli invitati

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 31 maggio 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su