4 Ristoranti: in onda la puntata di Alessandro Borghese ambientata a Chianciano Terme

Prossimamente in onda la puntata della trasmissione di Alessandro Borghese ambientata a Chianciano Terme

 4 RISTORANTI IN TOSCANA
  • Condividi questo articolo:
  • j

La puntata della nuova serie del format "4 Ristoranti” girata nel territorio della Valdorcia e della Valdichiana e che vedrà in sfida quattro agriturismi rispettivamente del territorio di Chianciano Terme, Pienza, Montepulciano e Montalcino, andrà in onda martedì 22 dicembre nella settimana che porta al Natale. Il viaggio itinerante dello chef Alessandro Borghese era approdato infatti anche a Chianciano Terme alla ricerca del miglior ristorante della Valdorcia.

Manca quindi davvero poco per scoprire quali sono i ristoranti che si sfideranno nella popolare trasmissione televisiva condotta da Borghese e in onda in prima serata su Sky Uno.

"Sarà una vetrina non solo per gli chef ed i propri ristoranti, ma anche e soprattutto per le materie prime e la cultura enogastronomica del nostro territorio, punti di forza di queste zone, oltre che per i nostri tesori storici, culturali, naturali, termali e paesaggistici", a dichiararlo l'Assessore di Chianciano Terme Damiano Rocchi, che dopo aver preso i contatti con la produzione, ha curato il progetto. "Il Comune di Chianciano Terme ha fatto da capofila in questo percorso che abbiamo poi condiviso con gli altri Comuni. Esprimiamo soddisfazione perchè si tratta di un'ulteriore vetrina per valorizzare il nostro territorio".

Potrebbe interessarti anche: Nonna Anna sconfigge il coronavirus a 100 anni dopo 33 giorni da sola a casa

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 18 dicembre 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su