A Casole d'Elsa le vie del borgo medioevale, dal 28 novembre, brilleranno di emozioni

Casole E'...Emozioni di Natale: dal 28 novembre al 6 gennaio un ricco calendario di eventi a Casole d'Elsa

 CASOLE D'ELSA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Casole E'...Emozioni di Natale, ma potremmo tranquillamente dire che Natale è... Casole d’Elsa. Le vie del borgo medioevale, dal 28 novembre, brilleranno di emozioni.

Domeniche ricche di eventi, grazie alla Pro-loco che, supportata da aziende della Valdelsa e dai commercianti locali e da molti volontari, ci regalerà mercatini, giochi, musica, luci, degustazioni, eccellenze, ma soprattutto l’emozione di condividere di nuovo la magia del Natale. E poi quest’anno avremmo un ospite d’onore, doveva essere un segreto, ma qualcuno ha fatto una soffiata e quindi vi annunciamo che Babbo Natale, quello vero, Santa Claus, ha preso un appartamento a Casole e il 19 dicembre sarà da noi. E allora preparate la letterina, che siate bambini o adulti,, il 28 novembre gli elfi passeranno da Casole a ritirarle.

Casole vi aspetta... Casole vi emoziona. La manifestazione è organizzata dalla Pro-Loco con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Casole d’Elsa.

Casole d’Else... emozioni di Natale: dal 28 Novembre al 6 gennaio, il calendario degli eventi verrà pubblicato e aggiornato nel sito di MyCasole e nella pagina Facebook dell’ Ufficio Turistico di Casole d’Elsa. Tutti gli eventi sono organizzati nel rispetto della normativa anti-covid vigente e suscettibili di variazioni.

Per informazioni scrivere a uff_turistico@casole.it o telefonare sabato e domenica allo 0577/948705 dalle 10:00/13:30 e dalle 15:00/17:30.



Potrebbe interessarti anche: Il Festival giapponese a Scandicci: il Sol Levante in Toscana

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 21 novembre 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su