A Castelfiorentino una cena sotto le stelle per ricordare Sara Scimmi

La serata, che gode del patrocinio del Comune di Castelfiorentino, prenderà il via alle 19.30 con un aperitivo, al quale seguirà la cena. Questo il menù: antipasto (selezione di salumi), lasagne al ragù, pennette all'arrabbiata, arista e piselli, dolce, acqua e vino. Costo 18 euro (bambini 13 euro) prenotazioni: 331.4663757 oppure 338.5805275

Commenti 0
  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Una cena sotto le stelle in memoria di Sara Scimmi, la ragazza di 19 anni che due anni fa morì tragicamente in circostanze tuttora avvolte nel mistero. E’ l’iniziativa promossa dalla Misericordia di Castelfiorentino, che sabato 14 settembre organizza un aperitivo e una cena all’aperto, in Piazza Giovanni XXIII, per ricordare la giovane di Castelfiorentino che venne travolta da un camion pirata la sera del 9 settembre 2017.

La serata, che gode del patrocinio del Comune di Castelfiorentino, prenderà il via alle 19.30 con un aperitivo, al quale seguirà la cena. Questo il menù: antipasto (selezione di salumi), lasagne al ragù, pennette all'arrabbiata, arista e piselli, dolce, acqua e vino. Costo 18 euro (bambini 13 euro) prenotazioni: 331.4663757 oppure 338.5805275.

L’aperitivo è organizzato in collaborazione con il Bar Europa mentre la cena con la Macelleria di Marco Gagliano.  

In caso di maltempo, la serata si svolgerà nel tendone dell’area parco di viale Roosevelt

Il ricavato dell’iniziativa (tolte le spese) sarà devoluto alla Misericordia di Castelfiorentino, dove Sara era, come è noto, un’attiva volontaria.

Pubblicato il 9 settembre 2019

  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Lascia un commento

Ho preso visione dell'informativa privacy
  * Acconsento

In relazione al trattamento dei miei dati personali, relativamente alle finalità di Marketing diretto mediante invio di materiale informativo e/o pubblicitario mediante email o newsletter, strumenti di messaggistica o telefono
  Acconsento

Torna su