A Certaldo torna il Trofeo Cantini, all'insegna della 'diversità'

Alle ore 8.00 ci sarà il ritrovo dei partecipanti, con partenza dalla scuola media Giovanni Boccaccio, alle ore 9.30 la partenza della corsa podistica competitiva e della passeggiata ludico - motoria, mentre alle ore 9.45 ci sarà la partenza della passeggiata trekking con gli alunni dell’Istituto Comprensivo e Istituto Paritario Maria SS Bambina. Il percorso terminerà alla Casa di riposo APSP Centro Egiziano Giglioli dove gli alunni incontreranno gli ospiti. Alle ore 11.30 presso l'auditorium della Scuola Media G. Boccaccio si terranno le premiazioni

Commenti 0
  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

La mattina di domenica 2 dicembre si terrà per le vie del centro l'11^ edizione del “Trofeo Calvino Cantini”, la corsa podistica intitolata al podista certaldese divenuta ormai un appuntamento classico in abbinata alla Festa della Toscana.

Alle ore 8.00 ci sarà il ritrovo dei partecipanti, con partenza dalla scuola media Giovanni Boccaccio, alle ore 9.30 la partenza della corsa podistica competitiva e della passeggiata ludico - motoria, mentre alle ore 9.45 ci sarà la partenza della passeggiata trekking con gli alunni dell’Istituto Comprensivo e Istituto Paritario Maria SS Bambina. Il percorso terminerà alla Casa di riposo APSP Centro Egiziano Giglioli dove gli alunni incontreranno gli ospiti. Alle ore 11.30 presso l'auditorium della Scuola Media G. Boccaccio si terranno le premiazioni.

Il percorso si articolerà intorno alle strade del centro, di Certaldo Alto e del Parco di Canonica. Lungo il percorso gli atleti troveranno dei punti di ristoro. Nell’Auditorium della Scuola Media G. Boccaccio punto ristoro finale a cura delle Associazioni di volontariato.

Saranno presenti Giuseppe Lombardo Presidente del Consiglio Comunale di Certaldo e Patrizia Liverani Presidente del “Gregge Ribelle”.

Pubblicato il 30 novembre 2018

  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Lascia un commento

Ho preso visione dell’informativa privacy
  * Acconsento

In relazione al trattamento dei miei dati personali, relativamente alle finalità di Marketing diretto mediante invio di materiale informativo e/o pubblicitario mediante email o newsletter, strumenti di messaggistica o telefono
  Acconsento

Torna su