A Certaldo torna la Caccia al Tesoro Fantasy della Pro Loco

La 'Caccia al Tesoro fantasy medioevale' è realizzata grazie all’Accademia della Danza di Certaldo, il Consiglio dei Giovani di Certaldo e l'associazione 'I Secondi Figli' di Pisa

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

L’Associazione Turistica ProLoco di Certaldo, in collaborazione con il Comune di Certaldo, organizza, sabato 1 dicembre dalle ore 17.00 (ritrovo ore 16.00) in Certaldo Alto, il consueto appuntamento con la “Caccia al Tesoro fantasy medioevale” giunto alla sua nona edizione, il tema di quest’anno è “Il Museo alla Fine dei Mondi”.

Che cosa sta accadendo nel museo? Animali mitologici, oscure presenze, personaggi di epoche antiche… Forma una squadra ed iscriviti compilando ed inoltrando la domanda (scaricabile dal sito www.prolococertaldo.it) via email, a mezzo posta oppure consegnandola a mano insieme alla copia del pagamento della quota d'iscrizione.

Per iscriversi c'è tempo fino al 26 novembre. Basta inviare un'email all'indirizzo di posta elettronica prolococertaldo@libero.it, o consegnare la domanda a mano presso l'Associazione Turistica ProLoco Certaldo, via Boccaccio 16 - 50052 Certaldo (FI).

La “Caccia al Tesoro fantasy medioevale” è realizzata grazie all’Accademia della Danza di Certaldo, il Consiglio dei Giovani di Certaldo e l'associazione “I Secondi Figli” di Pisa.

Per informazioni: www.prolococertaldo.it oppure tel. 0571652730

Pubblicato il 26 novembre 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su