A Colle il Forum Valdelsa Giovani: confronto tra i candidati valdelsani Under 30

«Abbiamo proposto di utilizzare il giorno di chiusura della campagna elettorale per creare un momento di condivisione e riflessione su due temi fondamentali per il futuro - fanno sapere -: i giovani con il loro potenziale inespresso e la Valdelsa con il proprio territorio. Nasce così il primo 'Forum Valdelsa Giovani', rivolgendo l'invito a coloro che spesso hanno minor spazio durante le campagne elettorali, ma che sono invece il punto cardine per costruire un futuro migliore»

Colle di Val d'Elsa
  • Condividi questo articolo:
  • j

Oggi pomeriggio, alle ore 18.00, alla sala conferenza dell'Hotel La vecchia Cartiera a Colle di Val d'Elsa, si terrà un'iniziativa lanciata dai candidati consiglieri più giovani della lista civile "Io Cambio - Insieme si può".

«Abbiamo proposto di utilizzare il giorno di chiusura della campagna elettorale per creare un momento di condivisione e riflessione su due temi fondamentali per il futuro - fanno sapere -: i giovani con il loro potenziale inespresso e la Valdelsa con il proprio territorio. Nasce così il primo "Forum Valdelsa Giovani", rivolgendo l'invito a coloro che spesso hanno minor spazio durante le campagne elettorali, ma che sono invece il punto cardine per costruire un futuro migliore».

Sono stati invitati tutti i candidati consiglieri Under 30 di tutte le liste presenti nella tornata elettorale delle città dell'Alta Valdelsa (Colle, Casole, Poggibonsi, San Gimignano, Radicondoli). Ogni candidato per lista avrà tre minuti di tempo a disposizione. Le tematiche affrontate verteranno attorno al ruolo delle nuove generazioni nella politica e all'importanza di una visione Valdelsana del territorio.

A cornice dell'evento gli interventi dei rappresentanti delle istituzioni che in questi anni hanno rappresentato maggiormente la Valdelsa. 

Pubblicato il 24 maggio 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su