A Poggibonsi è tempo di Basket Battle: sport, divertimento e spettacolo

L'iniziativa, ideata dai ragazzi delle società sportive Colle Basket e Poggibonsi Basket, ha come obiettivo regalare al pubblico uno spettacolo tipico dello "Street Basket" americano, giocato all'aperto. Oltre al torneo, infatti, ci saranno esibizioni di break dance (Cool Kidz e Spazio Libero), una battaglia rap freestyle alla quale parteciperanno i giovani del territorio e spazio alla street art. Nonn è finita qui: non mancheranno neanche i giochi con cui far divertire il pubblico e l'area food & drink in cui rifocillarsi

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Torna a Poggibonsi la "Basket Battle", il torneo "3 contro 3" giunto quest'anno all'ottava edizione e che mette insieme lo sport, lo spettacolo e il divertimento. L'appuntamento è per giovedì 4 e venerdì 5 luglio dalle 18.00 alle 24.00 in una nuova location: "The Cage", la gabbia, ovvero il campo playground dietro la stazione ferroviaria (via Montecitorio). Possono partecipare le categorie Senior e Junior.

L'iniziativa, ideata dai ragazzi delle società sportive Colle Basket e Poggibonsi Basket, ha come obiettivo regalare al pubblico uno spettacolo tipico dello "Street Basket" americano, giocato all'aperto. Oltre al torneo, infatti, ci saranno esibizioni di break dance (Cool Kidz e Spazio Libero), una battaglia rap freestyle alla quale parteciperanno i giovani del territorio e spazio alla street art. Nonn è finita qui: non mancheranno neanche i giochi con cui far divertire il pubblico e l'area food & drink in cui rifocillarsi.

La squadra che conquisterà il torneo Basket Battle vincerà un pass valido per l'accesso diretto alle finali nazionali Fisb Streetball, che si svolgeranno a Riccione il 26-27-28 luglio 2019.

Main sponsor Metalcolle.

Per informazioni: 
www.basketbattle.it 
Pagina Facebook Basket Battle
Valerio 392 2878304

Foto di BHStudio

Pubblicato il 2 luglio 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su