Bisniflex Poggibonsi showroom

A Tavarnelle istituzione di un senso unico in via IV Novembre

Il provvedimento è dettato dalla necessità di incrementare le condizioni di sicurezza in un’area moto frequentata dalle famiglie e dai bambini

 BARBERINO TAVARNELLE
  • Condividi questo articolo:
  • j

Cambia in maniera permanente la circolazione di un’area urbana di Tavarnelle Val di Pesa. Per incrementare le condizioni di sicurezza di una zona molto frequentata da famiglie e bambini, legata alla presenza del Parco del Mocale, il Comune ha istituito il senso unico di marcia in via IV Novembre nell'intersezione con via Togliatti e via La Pira.

L’amministrazione comunale ha deciso di regolamentare diversamente la circolazione di questa zona con l'obiettivo di tutelare la circolazione stradale e pedonale e migliorare la visibilità e la fruibilità del parco, uno degli spazi pubblici più frequentati dalla comunità. L'istituzione del senso unico di marcia in via IV Novembre, provvedimento emanato in forma di ordinanza dal servizio della Polizia municipale dell'Unione comunale del Chianti Fiorentino, è accompagnata dall'obbligo di svolta a destra per coloro che si immettono in via IV Novembre da via Berlinguer e dall’obbligo di svolta a destra per coloro che si immettono in via IV Novembre da via La Pira.

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: Violenza di genere: la rete Valdelsa si rafforza con il nuovo protocollo

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 25 giugno 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su